"Dallo Screening alla Sicurezza" 2020

Parlano di noi su il "Giornale di Vicenza" (pubblicazione del 22 dicembre 2020)!

Anche quest'anno il Giornale di Vicenza ci dedica alcune colonne della sua testata per ricordare quanto sia importante la nostra attività di volontariato nella comunità, per per ricordare quanto sia importante il Volontariato e, perchè no, anche per farci conoscere anche da chi ancora non sa chi siamo!

 

"AZIONI SOLIDALI VICENTINE" 2020

In data 6 novembre scorso, abbiamo ricevuto la lettera di ringraziamento, che vi riportiamo in foto, da parte da Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza, per la nostra collaborazione alla realizzazione della ventesima edizione di "Azioni Solidali Vicentine".

 

 

"Dallo Screening alla Sicurezza" 2019

 

Parlano di noi su il "Giornale di Vicenza" (pubblicazione del 31 dicembre 2019)!

Un excursus sulla nostra Associazione, sulle nostre attività e sui principi alla base della nostra attività di volontariato! 

ELEZIONE DEL NUOVO DIRETTIVO DEL CSV DI VICENZA - GABRIELLA MEZZALIRA E' CONSIGLIERA

E' stato eletto a Luglio 2020 il nuovo Direttivo del Centro di Servizi per il Volontariato di Vicenza. In questa occasione sono 105 le associazioni di volontariato presenti all'assemblea di votazione che hanno dato forma al nuovo direttivo, di cui fa parte la nostra Presidente Gabriella Mezzalira.

Congratulandoci con lei, le auguriamo di portare avanti la sua mission nel Direttivo con passione ed energia, come già fa nella nostra associazione ogni giorno!

----

Cliccando QUI potrete leggere anche il comunicato stampa del CSV di Vicenza relativo all'elezione del nuovo Direttivo.

 

"Roulotte e assegni per i cittadini di Accumoli. Dal Veneto alla Riviera la solidarietà ai terremotati"

da La Nuova Riviera - 27 Ottobre 2016

 

Dicono di noi: 

"...In occasione del recente terremoto che ha colpito il centro Italia, la Marconiana Onlus si è attivata in piena autonomia per la raccolta di materiali e generi di prima necessità....Durante la stessa giornata, presso l’enoteca Vittorio Vini, consegnerà ad un certo numero di cittadini di Accumoli, degli assegni frutto di una iniziativa di beneficenza organizzata dal comune di Torri di Quartesolo (VI)...."

QUI , potrete leggere l'articolo completo. 

 

"La solidarietà per i terremotati arriva via radio"

da Il Giornale di Vicenza 30 ottobre 2016

 

Scrivono: 

"La solidarietà passa anche attraverso le onde radio. È stato un tam tam tra radioamatori che ha permesso al presidente della Marconiana onlus di Torri di Quartesolo (pure lui appassionato di antenne, trasmettitori, valvole e transistor) di attivare l’associazione per la raccolta di vestiario e altri beni a sostegno dei terremotati del Centro Italia, colpiti purtroppo da nuove scosse in questi giorni.... «Porteremo ad Accumoli tre roulotte che siamo riusciti a trovare tramite Facebook – spiega Cappellini -. Sono in buono stato e serviranno per accogliere alcune famiglie del posto»."

QUI, il testo completo dell'articolo.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes