8 SETTEMBRE 2020 

INAUGURAZIONE DELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE

 

L' 8 settembre 2020 abbiamo finalmente inaugurato la nostra sede, legale e operativa, in via Ferramosca 25 a Grisignano di Zocco!

Ci sarebbe piaciuto fare una grande festa, invitando tutti gli amici e i nostri sostenitori, oltre che i nostri volontari e le cariche istituzionali, ma… visto il particolare momento storico abbiamo optato per una piccola cerimonia “tra intimi” nel rispetto di tutte le normative relative all’emergenza sanitaria nazionale “Covid19”.

E quindi, alla presenza del nostro Direttore Sanitario Dott. Eugenio Castagnaro, del Sindaco Stefano Lain, dell’assessore Rosano Marcello, del Parroco don Silvano Silvestrin e di don Silvano Guzzonato, del Presidente del CSV Mario Palano, del Direttore CSV Maria Rita Dal Molin, del Consigliere del CSV Giovanni Guidolin, del Rappresentante Regionale delle Associazioni Maria Grazia Bettale, dei nostri volontari e di alcuni amici abbiamo tagliato il nastro e benedetto la sede!      

È stato emozionante!

 

La nostra Presidente, Gabriella Mezzalira, ha presentato gli spazi e spiegato le motivazioni e i forti sentimenti che hanno portato la Marconiana Soccorso a scegliere questa casa come sede, ci ha emozionati e ha condiviso con noi la sua grande passione per l’Associazione e per l’attività di volontariato che promuove!

Grazie Gabriella e grazie Milena Mezzalira, per aver dato all’Associazione una nuova CASA, perché è questo che è la nuova sede, un posto dove trovarsi come Associazione, un posto dove crescere come Famiglia!

 

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes