Il Direttivo

 

Di seguito vi presentiamo i componenti del Direttivo dell’Associazione:

 

Presidente Gabriella Mezzalira

Vicepresidente Sanson Mara

Consigliere Fiscato Giulia

Direttore Sanitario Dott. Eugenio Castegnaro

 

∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

 

Gabriella Mezzalira

“Sono nata a Grisignano di Zocco il 10/12/1963, attualmente mi dedico alla famiglia e alla associazione Marconiana Soccorso OdV.

Il mio percorso nel volontariato sanitario comincia nel 2004, dopo che nella mia famiglia si era verificato un'emergenza, quindi per necessità mi avvicinai al mondo del volontariato facendo un corso di primo soccorso e diventando così un soccorritore di primo livello. Ho cominciato prestando la mia opera a bordo di ambulanze che lavoravano in convenzione SUEM per l'ospedale di Vicenza, dal 2004 al 2007 per Croce Verde Vicenza, dal 2007 al 2011 per Blu Emergency e dal 2011 fino ad ora per la Marconiana. Sono un operatore DAE, DAE-pediatrico e del trauma. Ho avuto esperienza in un campo prove e simulazioni di traumi maggiori. Dal 2018 sono il Presidente della Marconiana Soccorso O.d.V.”

 

 ∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

 

Mara Sanson

“Ciao! Mi chiamo Mara Sanson ho 53 anni, sono nata a Vicenza e abito a Torri di Quartesolo. Mi sono sposata nel 1987, ho 4 figli, di cui uno deceduto nel 2006 e il suo gemello è portatore di handicap. Sono mamma a tempo pieno e nonna di 2 nipoti. Faccio parte di due gruppi di volontariato, il primo gruppo è parrocchiale e si occupa di intrattenere due volte al mese ragazzi portatori di handicap e ne faccio parte dal 1998. Il secondo è l'associazione Marconiana Soccorso O.d.V.: sono parte di questo gruppo dal 2014 e dal 2018 sono il Vicepresidente.”

 

 ∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼∼

  

Giulia Fiscato

“Mi chiamo Giulia Fiscato, sono nata a Vicenza il 22 Giugno 1990 e attualmente abito a Torri di Quartesolo. Mi sono diplomata nel 2011 in Tecnico dei Servizi Sociali e ho raggiunto la qualifica di Operatore Socio-Sanitario. Dal 2011 lavoro in una casa di riposo con anziani parzialmente e non autosufficienti. Dal 2018 faccio parte del Consiglio Direttivo della Marconiana Soccorso O.d.V. come consigliere. Non ho avuto altre esperienze di volontariato. Essere impegnati in attività di volontariato significa, per me, conoscere sempre persone nuove, allargare la propria cerchia di amicizie, dedicare il nostro tempo agli altri, essere empatici.”

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by Age Themes